Marchionini scrive a RFI per problemi al Movicentro
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Sindaco di Verbania Silvia Marchionini a RFI, in merito ai disservizi legati al mancato funzionamento dell'ascensore e del cancello chiuso al Movicentro della Stazione di Fondotoce.
4 commenti Aggiungi il tuo
Per chi fa il pendolare come me, e sfido a dire il contrario, la rete ferroviaria e i mezzi di trenitalia sono tragici. Alle 5.16 parte un treno di trenord moderno bello e pulito. Alle 6.16 un treno di trenitalia vecchio, lercio e sempre in ritardo. Trenord non è perfetta ma almeno ha materiale decente. Trenitalia se ne frega. Rfi idem e il movicentro è lo specchio dell'inefficienza di questa società che ha oggettive eccellenze nei treni a lunga percorrenza ma ignora totalmente i treni pendolari. Non voglio fare polemiche politiche o stupidate ideologiche ma i fatti parlano chiaro. Viaggiare per credere.
Ciao robi
difatti questa volta concordo in toto con quanto hai detto, e credo che l'andazzo vada avanti sin dagli anni 70....
difatti questa volta concordo in toto con quanto hai detto, e credo che l'andazzo vada avanti sin dagli anni 70....
Prima ci si espone in prima persona per l'inaugurazione della struttura (che oggi scopro non essere stata attivata) e poi ci si nasconde dando la colpa ad altri. In pratica, per i meriti ci sono sempre, i demeriti sono degli altri
Per commentare occorre essere un utente iscritto