Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Approvata manutenzione del tetto di Villa Olimpia

Approvato intervento per la manutenzione del tetto di Villa Olimpia, centro delle politiche sociali e per la casa del Comune di Verbania.

Verbania
Approvata manutenzione del tetto di Villa Olimpia
Continua l’impegno di questi anni, dell’amministrazione comunale di Verbania, nell’attenzione ai servizi sociali e per la casa.

“E’ stato infatti approvato oggi dalla Giunta Comunale - segnala il sindaco Silvia Marchionini - il progetto definitivo del 1° lotto per il rifacimento del tetto di Villa Olimpia a Verbania Pallanza, per un importo complessivo di 98 mila euro”.
“Un intervento necessario – sottolinea l’assessore alle politiche sociali e vicesindaco Marinella Franzetti – per una struttura, Villa Olimpia, centrale nelle politiche sociali e per la casa del Comune.

Ricordo che nello stabile sono presenti diciotto tra piccoli appartamenti e stanze destinate a chi è seguito dall’assessorato ai servizi sociali e dal Consorzio con ventinove persone ospitate. Inoltre, è sede del ristorante didattico e sociale Villa Olimpia ( www.villaolimpia.org ), del piccolo negozio comunale Wabi Sabi (dove si recuperano e si regalano oggetti usati), della sede del Quartiere di Pallanza, dell’associazione AffDown e ospita una sala per incontri e riunioni. Una struttura centrale e importante per le politiche sociali e per la casa di Verbania; e questo investimento risponde ad alcune necessità di manutenzione non più procrastinabili”.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1Notizia
Giovanni
13 Agosto 2020 - 10:19
 
Queste ormai sono considerate notizie,a mio avviso in una società avanzata come la nostra ,queste cose sarebbero solo normale amministrazione da affidare ai tecnici.Senza nessuna spettacolarizzazione ma ormai ci impressioniamo delle cose normali tanto la politica è caduta in basso.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Notizia
SINISTRO
13 Agosto 2020 - 22:19
 
Ciao Giovanni

speriamo che almeno lo facciano in sicurezza...
Vedi il profilo di Giovanni 1Sinistro
Giovanni
14 Agosto 2020 - 17:10
 
Ciao SINISTRO sul fattore sicurezza ,sono sicuro che non ci sarà, perchè nessuno lo impone da nessuna parte, Dobbiamo farcene una ragione,non interessa a nessuno la vita dei lavoratori.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti