"Incomprensibile retromarcia del Comune sulle aree di sosta blu, così fanno cassa sulle spalle dei cittadini." Lo dichiara il capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania Michael Immovilli, dopo la decisione dell'Amministrazione di tornare a far pagare da oggi le aree di sosta sospese per l'emergenza Covid-19.
"Incomprensibile la retromarcia dell'Amministrazione Marchionini sulla gratuità dei parcheggi a pagamento - dice Immovilli -. Il sindaco aveva firmato un'ordinanza che prevedeva l'esenzione dei parcheggi fino al 31 maggio prossimo. Forse oggi dovremmo proseguire sulla strada di favorire i parcheggi liberi fino alla data stabilita dal Governo per l'emergenza Covid che, lo ricordiamo, è il 31 di luglio. Insomma - aggiunge Immovilli - questa Amministrazione non perde l'occasione per mostrare tutte le sue contraddizioni. La Lega - conclude la nota - si impegna per i cittadini e per i commercianti e l'esenzione del pagamento dei parcheggi a nostro avviso può facilmente favorire la ripresa della città capoluogo, che ha bisogno di ripartire".
Immovilli su parcheggi blu
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli, dal titolo: "incomprensibile retromarcia del Comune sulle aree di sosta blu, fanno cassa sulle spalle dei cittadini".
2 commenti Aggiungi il tuo
piuttosto vorrei capire a cosa sia servito non far pagare i parcheggi con le strisce blu durante il primo lock-down (marzo-aprile) quando in giro c'erano pochissime auto....
A solo titolo di esempio io, come molti altri, abbiamo pagato anticipatamente un bel 400 e spicci Euro per il parcheggio aree blu con strana esclusione di Corso Mameli per il 2020 (a Milano i residenti nelle zone gialle 250 Euro), quindi dovremmo aver diritto ad un proporzionale allungamento temporale nel 2021...
Per commentare occorre essere un utente iscritto