Proprio mentre in città negli ultimi giorni, i media locali riportano alcune polemiche sull'ordinanza anti botti emanata dal Comune, che secondo alcuni non sarebbe stata poi coerentemente applicata, concedendo il permesso per i fuochi artificiali svoltisi a Suna la sera della vigilia, abbiamo assistito a "fuochi d'artificio" in centro.
Attorno alle 16:30, all'ingresso di via San Fabiano, lato corso Garibaldi, alcuni ragazzi (non poi così ragazzini) hanno fatto esplodere un grosso botto tra i passanti, che tra le strette mura della via ha generato un eco maggiorato.
Nello spavento generale, si è innescata immediata la polemica tra gli autori del gesto, e alcuni passanti e commercianti, che si è protratta per alcuni minuti con toni accesi, fortunatamente senza degenerare.
Botti No! In San Fabiano Si!
Nel pomeriggio di ieri, 27 dicembre 2012, alcuni botti sparati nella centralissima via San Fabiano a Intra, hanno generato spavento e polemiche.
1 commento Aggiungi il tuo
i dementi di oggi saranno i futuri padri
vercingetorige
29 Dicembre 2012 - 13:58
Come detto per i danni provocati alle auto, i botti andrebbero infilati in quel posto là a quei baldi giovani dementi, che, già adulti da un pezzo, hanno come hobby quello di disturbare e danneggiare gratuitamente la gente, sino al guiorno che qualcuno li sistemerà a dovere, in modo indelebile.
Per commentare occorre essere un utente iscritto