Permettere anche alle persone anziane, o con difficoltà di movimento, di portare in tavola ogni giorno cibo di qualità ad un prezzo accessibile , è uno degli obiettivi pattuiti sin dall’inizio con il Comune nell’ambito della gestione della mensa sociale.
In questo momento si desidera fare un passo ulteriore, estendendo -senza costi di consegna- il servizio a tutti coloro che sono in difficoltà nella gestione dei propri pasti.
Con 45 euro a settimana si potranno ricevere a domicilio 6 pasti completi di primo, secondo, contorno, frutta e pane (il servizio è attivo dal lunedì al sabato). Sono assicurate l’attenzione alla stagionalità degli ingredienti e la leggerezza delle pietanze, che cambieranno quotidianamente.
La prenotazione , da effettuare tramite mail all’indirizzo info@villaolimpia.org o contattando il numero 348 5914712 , sarà su base settimanale. La consegna verrà effettuata quotidianamente entro le ore 12. L’operatore addetto alla consegna sarà munito di dispositivi di protezione individuale e rispetterà le indicazioni in materia di igiene e sicurezza.