Il primo turno delle elezioni è passato. Molti avevano scommesso che il centrodestra sarebbe sparito dalla scena politica verbanese, e invece così non è stato. Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che già questo è un risultato: la sfida è difficile, ma non abbiamo alcuna intenzione di considerarla persa in partenza. Non ci risparmieremo un solo istante in questi giorni, io per prima, per spiegare ai verbanesi perché il nostro è un programma concreto e soprattutto perché con me come “garante” sia credibile e davvero attuabile.
Un grazie dal più profondo del cuore a chi ha lavorato alla campagna e a chi ha creduto in noi. In queste due settimane scarse il mio obiettivo non sarà cercare accordi con altre liste, ma apparentarmi direttamente con gli elettori che hanno fatto altre scelte (in particolare quelli di centrodestra) e con quel terzo di verbanesi che per un motivo o per l’altro non è andato a votare.
Voglio ricordare cosa successe alle provinciali del 2004, con Ivan Guarducci che arrivò al primo turno con il 46%, si apparentò con la Lega che aveva l’11 ma alla fine venne superato da Paolo Ravaioli. A chi pensa che sia tutto già scritto dedichiamo lo slogan che segnerà la nostra campagna per il ballottaggio e che sta già spopolando sui social network: #nondiregatto
Mirella Cristina: "E' già finita? Non dire gatto..." #nondiregatto
Dichiarazione della candidata sindaco Mirella Cristina sul ballottaggio
14 commenti Aggiungi il tuo
tristezza
gio
27 Maggio 2014 - 16:31
che tristezza ..... messa li solo perchè a vinto le primarie un'altra donna altrimenti manco in lista sarebbe andata
La vera tristezza
Filippo Marchi
27 Maggio 2014 - 17:48
Che tristezza quelli che dopo essere stati trombati non sanno fare di meglio che prendersela col mondo intero invece che fare un po' di sana autocritica...
persona degna, forse stavota voto
roberto
27 Maggio 2014 - 18:35
Complimenti alla Dott.ssa Cristina per aver comunque dato il massimo in una situazione compromessa a livello nazionale e difficile a livello locale con la cadura della Giunta. Mi pare persona degna, preparata ed educata, che di questi tempi è un optional. Da non votante al primo turno chissà che stavolta non mi passi in mente di fare un salto al seggio...
Tristezza?? Serenità!!
Ciro il Grande
27 Maggio 2014 - 18:49
Gio, non si preoccupi. Al candidato Cristina piacciono le persone allegre, gioviali, serene e determinate. La sua tristezza porta solo sfortuna. Se la tenga, la coltivi e la porti con lei nelle urne l'8 giugno!
#sognareaocchiaperti
Francesco
27 Maggio 2014 - 19:20
#nondiregatto ok ma #sognareaocchiapertipuòportareapessimirisvegli
Comprendonio
Filippo Marchi
27 Maggio 2014 - 19:22
Gio non ha capito che era riferito a lui... Vabbè pazienza! Forza Mirella: una candidatura degna, l'unica che ha saputo contrastare il populismo di grillini e no-Cem e proporsi come valida alternativa alla sinistra. L'impresa è ardua, ma almeno vendere cara la pelle si può!
no
gio
27 Maggio 2014 - 23:14
sei tu che non hai capito che ironizzavo la tua risposta .... Vabbè pazienza dai .... vinca il migliore così siamo tutti contenti
Un pò di rispetto.
Galileio
28 Maggio 2014 - 10:49
Anche se non condivido il suo orientamento politico, personalmente consiglierei maggior rispetto per una persona che ha avuto il coraggio d proporsi, e che in questo commentario si è espressa in modo educato.
Spopolando???
Il Paese dei campanelli
29 Maggio 2014 - 15:09
Cosa intende esattamente con il termine "spopolando"??
Su Twitter la ricerca degli hashtag fornisce 5 risultati, tre dei quali della signora Mirella ...non proprio un furor di follower direi!! ;-)
Su Twitter la ricerca degli hashtag fornisce 5 risultati, tre dei quali della signora Mirella ...non proprio un furor di follower direi!! ;-)
ma no ti sbagli
Marco
29 Maggio 2014 - 15:21
E su facebook non si va molto oltre.
E si .. spacca di BBbbestia
E si .. spacca di BBbbestia
Ci sta un po' di humour...
Il Paese dei campanelli
29 Maggio 2014 - 16:36
E se il gatto va a gattoni, il coyote va a.....:-)
e la Basilicata
Francesco
29 Maggio 2014 - 20:04
..... esiste in quanto terra di origine del basilico!
Per commentare occorre essere un utente iscritto