Non è la prima volta che riceviamo una segnalazione sulla stessa isola ecologica, infatti, già nell'agosto scorso, un lettore ci aveva segnalato, con una foto, lo stesso problema.
Buon giorno vi invio foto dell'immondizia sul lungolago di Pallanza è quasi sempre cosi. Bel biglietto per turisti.
Immondizia sul lungolago
Riceviamo una mail di un lettore del blog, che ci invia una foto dell'isola ecologica del lungolago di Pallanza sommersa dall'esubero di rifiuti.
5 commenti Aggiungi il tuo
...certo che se i dipendenti addetti alla raccolta,si dedicano,chi piu' chi meno,ad altre attivita',questi sono i risultati!!Fatevi un giro alla mattina nei bar di Verbania,incontrerete qualche arancione,non sono buddisti scesi da Albagnano,che fa tranquillamente colazione,oppure fa capannello con altri colleghi a ''discutere''di calcio se non di ''lavori da fare al pomeriggio'',xche' molti hanno un secondo lavoro in nero,visto che non si stancano in quello ufficiale,oppure li trovate a fare ''commissioni ''(posta,banca etc),se non attaccati a qualche slot machine ............WITALY,stipendio garantito..(dai contribuenti)....mah!!!
...ah,dimenticavo che tutti si dedicano alla guida con mano al volante e mano al cellulare....anche e soprattutto quelli con ''grandi mezzi'''....e fin li'..
pulizia ????? che miraggio !
Sebastiano
30 Maggio 2014 - 19:36
fate una passeggiata come ho fatto io con la mia signora sul lungo fiume S. Giovanni erba perfettamente tagliata ma che nascondeva CENTINAIA di bottiglie , ma è possibile che nessuno che ne ha la competenza veda tutto ciò. ma i vigili, gli spazzini , e noi tutti... che SPORCACCIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di chi è la colpa?
Emanuele Pedretti
31 Maggio 2014 - 08:10
Se la città è sporca, la colpo principalmente non è degli spazzini ma è dei cittadini che sporcano. Non parliamo delle foglie non raccolte ma di rifiuti volontariamente abbandonati dove faceva più comodo.
Per commentare occorre essere un utente iscritto