Apprezzamento per l'attenzione della Provincia del Vco sulle problematiche della strada provinciale Unchio-Cossogno.
Si e' svolto questa mattina - venerdì 21 febbraio - un sopralluogo sollecitato da Forza Italia con il Consigliere Delegato della Provincia per la Viabilità, Rino Porini, al fine di verificare una situazione di criticità sulla strada provinciale tra Unchio e Cossogno, ancora nel territorio del Comune di Verbania.
Al sopralluogo erano presenti Massimo Manzini Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Pietro Morelli Consigliere Comunale a Cossogno, Sergi Baldan Coordinatore di Forza Italia per la Collina Verbanese e Cesare Martinella responsabile del Dipartimento Viabilità di FORZA ITALIA.
E' stato esaminato, nello specifico, un tratto di strada provinciale rispetto al quale si è verificato uno smottamento a valle del muro di contenimento, smottamento accentuato dalle forti piogge di questo autunno.
Apprezziamo la disponibilità della Provincia rispetto ad un intervento che e' stato riconosciuto urgente ed indifferibile e che vedrà la Provincia impegnata sin dalle prossime settimane nella previsione di realizzare un muro di contenimento di quel tratto di sede stradale.