Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

"Camere con Svista"

Sabato 15 febbraio Ore 21 presso il Teatro Nuovo di Cannobio, la compagnia teatrale verbanese "I Quattrogatti" propone la commedia "Camere con Svista", con la regia di Paolo Sulas.

Cannobio
"Camere con Svista"
Nei due atti brillanti, il dirigente di una importante azienda vuole avere un incontro galante con una giovane consulente. Tutto si complica se nei paraggi ci sono i colleghi, sua moglie, il tecnico degli estintori e altri personaggi improbabili: gli equivoci diventano protagonisti.

Attori: Gianrocco Muggeo, Barbara Vesco, Marco Morandi, Tina Trotta, Carla Dalla Savina, Gilberto Beretti, Marta De Vecchi, Mauro Ferrari, Lia Mastrolorenzo.
Scenotecnica: Eraldo Baldioli, Lorenzo Prezioso, Davide Davì, Giampietro Macchi.
Audio e luci: Anna Bonini, Giovanni Cora.
Movimenti scenici: Daniela Migliorero.

Ingresso ad offerta libera. I contributi raccolti saranno devoluti in favore del progetto "La Cura è di Casa".
Dalle ore 20, nel foyer del Teatro, “Apericena” offerto dalla Fondazione Opera Pia D. Uccelli di Cannobio.

La Compagnia “I Quattrogatti” è nata a Verbania nel 2000. La Compagnia aveva operato anche in precedenza, con la denominazione di “Compagnia Teatro Giovani”. I lavori allestiti appartengono al genere delle commedie brillanti moderne. Gli introiti degli spettacoli vengono principalmente devoluti a finalità di beneficenza. La Compagnia opera sul territorio del Verbano Cusio Ossola e della provincia di Novara. Negli anni la Compagnia ha vinto numerosi premi in vari Festival del Teatro Amatoriale. In questi 20 anni di attività le rappresentazioni sono state oltre 400. La compagnia è composta da oltre 15 elementi tra attori e tecnici. Le commedie sono sempre dotate di scenografia completa. Le principali commedie messe in scena sono state: "Rumori fuori scena", "Taxi a due piazze", "Il letto ovale" e "Non ti conosco più".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti