Con piacere, vogliamo comunicare un breve resoconto della serata che per noi è stata entusiasmante e al di sopra delle aspettative.
La lusinghiera soddisfazione è derivata dal fatto di proporci ad una sala letteralmente gremita anche negli spazi accessori, da un pubblico divertito e caloroso, dal ricavato delle generose libere offerte che ci hanno permesso di devolvere un consistente contributo all’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici che era stata coinvolta per la rappresentazione.
Ci sentiamo quindi di rivolgere un riconoscente ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi questa bella occasione, che hanno sostenuto la finalità a cui era destinata e che ci hanno aiutato a organizzarla.
E’ bello pensare che nella nostra città esistono tante risorse che come noi coltivano con passione degli interessi e si dedicano a delle iniziative che vanno oltre l’aspetto individuale e hanno positive ricadute anche in termini di socialità, di amicizia e, soprattutto, di solidarietà.