Ad aggiudicarsi il Titolo di Campione Regionale della categoria Master Maschile è stato l’atleta verbanese classe 1992 MIRCO ARBORITANZA, che da svariati anni regala a sé e al proprio team grandi soddisfazioni.
Ottimi risultati arrivano dagli atleti Girolamo Federica, Carulli Gabriele e Cerni Camilo che insieme al compagno di squadra Arboritanza si sono aggiudicati, grazie alle superlative prestazioni sportive maturate durante la stagione, il PASS per la fase nazionale del torneo che si svolgerà dal 22 al 26 Maggio a Lignano Sabbia d’Oro.
Ancor più valore hanno avuto le prestazioni degli atleti diversamente abili COCCOVILLO MONICA, BARDECCHIA FEDERICA e FORTE TOMMASO che hanno affrontato con tenacia ed entusiasmo le varie distanze in programma nella giornata migliorando di gran lunga i loro record personali.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in questo torneo perché c’è stato un ulteriore miglioramento rispetto la scorsa stagione che ha portato la qualifica di due atleti in più alla fase nazionale, che per una società piccola come la nostra rappresenta un grande traguardo” così commentano i Tecnici Erica Bellucci e Daniel Maiorano.