L’iniziativa è aperta ai bambini di età indicative comprese tra i 3 e 9 anni (preferibilmente che abbiano già frequentato un anno di scuola dell’infanzia).
Il centro estivo si terrà alla scuola dell’infanzia di Premeno, dall’1 luglio al 9 agosto e dal 19 al 30 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.
I bambini saranno seguiti da personale qualificato. Le attività si svolgono in ampi spazi a misura di bambino, con un grande giardino. Sono previste numerose attività: avvicinamento all’inglese, manualità, passeggiate, cinema, studio, ovviamente gioco e anche il giusto riposo.
Il costo settimanale è di 90 euro (45 euro dal secondo figlio). Per chi si iscrive a più settimane, anche non consecutive, il costo è di 70 euro a settimana (35 euro dal secondo figlio). Compresi pasti, merende, assicurazione e Iva. Eventuali uscite o trasferte con ingressi al cinema o in piscina sono escluse, ma verranno concordate con i genitori.
Per iscriversi contattare la Pro loco all’email proloco.premeno@gmail.com o telefonare al 366 3797830. Le iscrizioni per il mese di luglio scadono il 31 maggio e per il mese di agosto il 15 luglio. I posti disponibili sono limitati, meglio iscriversi con anticipo.