La sala d'attesa della prima classe di un aeroporto riserva sempre un trattamento molto lussuoso, per i pochi che riescono a permettersi un volo di questo genere.
Molte compagnie poi danno la possibilità di pranzare o cenare completamente gratis.
Un intraprendente cliente della China Eastern Airlines ha pensato: come posso "scroccare" il pranzo gratis tutti i giorni? e ha avuto una brillante idea.
Prima di tutto ha pagato un biglietto di prima classe per una destinazione a caso della compagnia E' andato a mangiare e, dopo pranzo, con tutta calma, è andato a posticipare la partenza di 1 giorno.
Visto il successo dell'operazione, ha effettuato il cambio 300 volte, in pratica è riuscito a mangiare gratis per un anno.
Chiaramente, dopo qualche mese, la compagnia si è insospettita e si è accorta del furbo viaggiatore, che appena si è visto rifiutare l'ennesimo rinnovo, ha cancellato la prenotazione, riavendo indietro un rimborso per il mancato volo.
Per la compagnia, oltre al danno, la beffa.
Crazy News: mangia gratis per 1 anno
Un passeggero della China Eastern Airlines è riuscito a farsi offrire il pranzo gratis, per un anno, semplicemente applicando alla lettera i regolamenti della compagnia
Fonte di questo post
4 commenti Aggiungi il tuo
Vecchia di almeno tre mesi e gia' rimbalzata in tv,addirittura domanda in un quiz serale(L'eredita').........fuori tempo massimo....eheheh!!1
Ticino news la riportava il 28 genn ed era gia' ripresa da altre fonti......oltretutto sembrerebbe una ''leggenda metropolitana''...tipo coccodrilli nelle fogne di New York
Le crazy news non hanno età ;)
a volte sono leggende metropolitane .. o storie inventate, come il metodo Mapuche :)
a volte sono leggende metropolitane .. o storie inventate, come il metodo Mapuche :)
Gia',e' vero'con la differenza che nn siamo nel 1942 e nn c'e' la Guerra mondiale.................TANT'E'.....
Per commentare occorre essere un utente iscritto