Nella mail il lettore ci scrive: "Mercoledì scorso a Sant'Anna, vicino al ex Favalesi, si è aperto un piccolo vortice, venerdì il vortice si è allargato, sono venuti gli operai dell'Acqua Novara.VCO alle ore 16. 30 con ruspino e attrezzi vari, ho pensato:( guarda che velocità) invece hanno messo una transenna e sono andati via.. Mi chiedo, ma quand'è che hanno intenzione di sistemarlo?" .
Buchi e manutenzione?
Riceviamo una mail da un lettore del blog, che lamenta di una mancata manutenzione stradale ad una buca apertasi ormai da più di una settimana.
4 commenti Aggiungi il tuo
Ci risiamo come al solito il pubblico non funziona e ha sempre ragione, se proviamo noi comuni cittadini ad avere un ritardo ci arriva a casa subito il messo comunale.
Mi sembra semplice noi non siamo più cittadini ma servi "cioè serviamo solo a pagare"
Mi sembra semplice noi non siamo più cittadini ma servi "cioè serviamo solo a pagare"
Non so chi abbia eseguito gli scavi (forse fibra ottica TIM) sul marciapiede da Corso Cobianchi al lago, come altri a Verbania, ma i reimpimenti rosa sono tutti malmessi a rischio slogature caviglia e disagio per sedie a rotelle. Ma possibile che nessuno del Comune abbia sorvegliato e ora contesti l'operato imponendo di rifare il lavoro????
Pallanza: da quasi 2 anni il senso unico di Via Mazzini e precisamente di fronte al civico 23 è stata protagonista di lavori di rottura del manto stradale x allacciamenti o di tubatore rotte. Peccato che poi nessuno si è premurato di sistemare. La situazione ora è veramente disastrosa. Si chiede vivamente un intervento di ripristino del manto stradale, visto che in qst periodo di agosto ho visto lavori comunali di rifacimento nel comune di verbania.
Allego foto.
Grazie e cordiali saluti.
Allego foto.
Grazie e cordiali saluti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto