Un uomo, sembrerebbe della zona del Cusio, le generalità sono in via di accertamento, si è schiantato con il guardrail all'imbocco della galleria di Carpugnino e la sua auto ha preso fuoco.
Nonostante il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Verbania, e i volontari di Stresa ed Arona, l'auto è stata completamente arsa dalla fiamme e per lo sfortunato conducente non c'è stato nulla da fare.
L'intervento dei soccorritori è durato circa quattro ore per riportare l'A26 alla normalità, la dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale.
Auto in fiamme morto sull'A26
L'incidente, è avvenuto questa notte all'imbocco della galleria di Carpugnino, sull'autostrada A26 in direzione Gravellona Toce.
2 commenti Aggiungi il tuo
incidente
nadia
6 Aprile 2014 - 14:41
Rammaricata ma devo dire che trovo questo tratto di autostrada pericoloso come la serravalle! Io che spesso faccio milano intra ,preferisco godermi il lago! Ho già visto morire una giovane amica sul tratto autostradale! Basta trovarsi dietro a una curva in salita un camion impiantato che non si può sorpassare!
Per commentare occorre essere un utente iscritto