Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Losa lascia la Prefettura del Vco

Gaetano Losa, dal luglio scorso Capo di Gabinetto della Prefettura del Verbano Cusio Ossola, è stato trasferito alla Prefettura di Alessandria, dove assume il ruolo di Capo di Gabinetto e di Dirigente dell’Area I "Ordine e sicurezza pubblica".

Verbania
Losa lascia la Prefettura del Vco
Losa, da 19 anni alla Prefettura del Vco, dopo la promozione a Vice Prefetto, ora assumerà importanti incarichi nella provincia di Alessandria, seconda provincia per popolazione in Piemonte.

Originario della Provincia di Napoli, Losa è coniugato ed ha due figli e vive a Verbania dal 1995, è infatti uno dei primi dirigenti giunti nella allora neonata provincia del Vco.

Dal 2006 ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto della Prefettura del VCO ed attualmente è anche Commissario Straordinario presso il comune di Rivarolo Canavese in provincia di Torino, sciolto per infiltrazioni mafiose.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di adriana rossi losa se va
adriana rossi
2 Aprile 2014 - 17:41
 
ha significato qualcosa di particolare nel territorio? no perchè qui vanno e vengono nella Prefettura ma non si capisce poi cosa fanno realmente.
Vedi il profilo di Giovanni Sig. Rossi
Giovanni
2 Aprile 2014 - 21:58
 
Del tizio in esame mi importa ben poco ma parliamo dell'istituzione. Non è che non si capisce cosa fanno quelle persone ma in realtà e LEI che non sa cosa fanno. Legga qualcosa sulle Prefetture che non esistono da ieri.
Vedi il profilo di Raffaella la partenza del Dottor Losa
Raffaella
3 Aprile 2014 - 18:49
 
19 anni nella stesa città non sono pochi ! Qui i suoi figli sono cresciuti e penso che tutta la famiglia "senta" la nostra città un po' come la loro, perciò auguri a tutti. L'uomo pubblico: come cittadina lego il nome del Dottor Losa al prefetto Cutaia, due figure istituzionali che ritengo abbiano lavorato seriamente e "vissuto emotivamente "il nostro territorio
Vedi il profilo di Roby Sinceramente
Roby
3 Aprile 2014 - 18:59
 
Va via? Sinceramente... ma chi se ne frega!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti