il nuovo romanzo di Antonella Furrer
venerdì 25 maggio 2018, ore 21
INGRESSO LIBERO
Venezia, 1724. Beatrice Rossinori, ricca e giovane moglie del facoltoso mercante veneziano Giovanni Marsiglioni scompare all’improvviso. Cosa si nasconde dietro questa strana sparizione? California, Napa Valley, 2017. Sally Colemann è tormentata da un sogno ricorrente. Le immagini sono sempre le stesse: uno stretto, tortuoso vicolo grigio e un piccolo gruppo di case dove, in un giardino, in un mucchio di sabbia, si trovano abbandonati i giochi di un bambino. Cosa sono i sogni, se non i pensieri taciuti dell’anima?
Antonella Furrer è nata nel 1960 a Premosello (VB), e discende da una famiglia originaria della Svizzera tedesca. Risiede ad Omegna, cittadina che ha dato i natali a Gianni Rodari e che si affaccia sull’incantevole Lago d’Orta. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, ha esercitato per trentatré anni la professione di contabile. Il Sogno è la sua ultima opera .
Autori in Latteria
incontri culturali in collaborazione con la Biblioteca Comunale e con l’Assessorato alla Cultura di Casale Corte Cerro presentazione dell’opera IL SOGNO.
Fonte di questo post