In particolare, al fine di permettere la conclusione dei lavori, il transito a vverrà in un solo senso di marcia, sarà pertanto regolamentato a mezzo di semaforo e in caso di necessità con l’intervento di movieri.
Avverrà con le seguenti modalità : dalle 8,00 alle 12,30 la strada sarà chiusa dalle 12,30 alle 13,30 la strada sarà aperta dalle 13,30 alle 17,00 la strada sarà chiusa dalle 17,00 alle 8,00 la strada sarà aperta I lavori durante la riapertura procederanno per portare a compimento il fissaggio delle reti.
Successive ed eventuali evoluzioni verranno tempestivamente comunicate. I sindaci continueranno a monitorare la situazione sollecitando parlamentari ed organi preposti affinchè le successive fasi, che porteranno alla messa in sicurezza dei versanti e dell’intera arteria, avvengano nel più breve tempo possibile.
Con l’occasione si ringrazia nuovamente sua eccellenza il Prefetto, il vice presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, il Responsabile coordinamento territoriale Nord Ovest di Anas Ing. Vurro, il Responsabile area compartimentale Piemonte Anas ing. Gemelli, i tecnici della regione Piemonte ed i tecnici incaricati, per l’impegno dimostrato nella risoluzione della problematica . Si ringraziano inoltre gli utenti per la pazienza
e la comprensione dimostrata.