All’Ingegner Mattalia è stato conferito l’incarico per la notevole esperienza di oltre venticinque anni nel ruolo di Dirigente nell’ambito dei servizi tecnici e patrimoniali dell’ASL, per i consolidati rapporti di collaborazione con il personale assegnato alla SOS.
Sempre in data 29 dicembre è stato conferito incarico a tempo determinato di 13 ore settimanali per la branca Pneumologia alla D.ssa Laura Giardinelli, specialista ambulatoriale, per dodici mesi a far data dal 16.01.2018 da espletarsi presso gli ambulatori dei Presidi Ospedalieri di Domodossola e Verbania.
Inoltre è stato conferito incarico a tempo determinato di 5 ore settimanali per la branca Reumatologia alla D.ssa Maria Bruzzone, specialista ambulatoriale, per dodici mesi a far data dal 6.2.2018 da espletarsi presso gli ambulatori del Presidio Ospedaliero di Verbania.
La Direzione Generale augura buon lavoro ai suindicati professionisti. Le nomine del personale sanitario rientrano nel percorso avviato dall’Azienda Sanitaria per ridurre i tempi di attesa.