Dal punto di vista societario il Presidente rassicura tutti: i debiti sono stati saldati e la Società non è in pericolo di fallimento.
Per quanto riguarda la parte sportiva, sempre secondo le parole di Montani, c'è il rammarico per non essere riusciti a salvare la squadra dalla retrocessione in Eccellenza e alcune scelte di organico fatte nelle ultime settimane sono già orientate alla preparazione la prossima stagione.
Sulla possibile candidatura di Marco Livorno quale nuovo allenatore nel campionato di Eccellenza Montani ha smentito, in quanto l'ex calciatore biancocerchiato ha preso l'importante impegno di responsabile tecnico del settore giovanile pertanto non ci sarebbero possibilità di vederlo sulla panchina del Verbania, per lo meno nella prossima stagione.
Montani: “il Verbania non fallirà”
Il Presidente Enrico Montani ha rilasciato ai microfoni di SportVCO alcune importanti dichiarazioni sulla situazione finanziaria della Società e sul futuro della squadra per il prossimo campionato di Eccellenza.
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
diamo tempo al tempo
Danilo
21 Marzo 2014 - 11:35
Vedremo se alle parole di Montani seguiranno i fatti. Intanto però non parlano del terreno di gioco del Pedroli che deve essere rifatto dopo il 30 giugno. Chi tirerà fuori i soldi? La proprietà del Verbania Calcio o il nuovo sindaco di Verbania? Secondo me finisce male.
Per commentare occorre essere un utente iscritto