La vittima riportava lievi contusioni, e veniva trasportata in ospedale per accertamenti sanitari. Arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale Verbania, ove tutt’ora si trova a seguito di convalida avvenuta in data odierna e conferma della misura cautelare in carcere.
L’episodio è stato l’ennesimo di una situazione che si protraeva da anni nella quale la donna veniva maltrattata e motivo per cui la vittima ha ritenuto di sporgere denuncia.
Arresto per aggressione e minacce
Il 9 novembre i carabinieri della stazione di Gravellona Toce in collaborazione con quelli della stazione di Stresa traevano in arresto in flagranza di reato un 31enne rumeno della zona che nel corso del pomeriggio aveva aggredito e minacciato con coltello da cucina la convivente 41enne rumena, al fine sottrargli 40 euro e la tessera bancomat.
1 commento Aggiungi il tuo
Certa gente va sempre tenuta in gattabuia, dopo aver gettao via la chiave...........Complimenti per il coraggio e la decisione della donna sempre maltrattata che ha finalmente fatto denuncia.
Per commentare occorre essere un utente iscritto