In questo mese dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno l'evento ha lo scopo di sostenere il progetto "Pink is good", per aiutare la ricerca contro questa malattia che colpisce il corpo e la mente delle pazienti e dei loro parenti.
Tutti possono partecipare: sia i più sportivi, con una corsa cronometrata di 10 km non competitiva, che tutti gli altri, adulti e piccini, con una camminata di 5 km. I partecipanti paganti riceveranno in omaggio una t-shirt ufficiale Reebok e uno zaino gara Carrera contenente gadget e altre sorprese.
Le iscrizioni per la corsa potranno essere effettuate solo online al costro di 16 euro, mentre quelle per la camminata, al costo di 12 euro (per i bambini fino ai 12 anni l'iscrizione è gratuita), potranno essere effetuate online, in tutti i negozi PittaRosso oppure in Piazza del Cannone sabato 21 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 18.00 o domenica 22 ottobre dalle ore 7.30 alle ore 10.00.
La corsa partirà alle ore 10.00, mentre la camminata partirà alle ore 10.30.
Insomma, un'occasione per aiutare gli altri e divertirsi, quindi non dimenticatevi: ritrovo per tutti dalle 7.30 al Villaggio PPP di Piazza del Cannone!
Per maggiori e più dettagliate infromazioni fate riferimento al sito internet ufficiale:
www.pittarossopinkparade.it
Dott.ssa Antoneta Kraja