Il Club Forza Silvio Verbania ha aderito alla campagna nazionale di "MISSIONE AZZURRA", in tour con la macchina 500 "Club Forza Silvio" che sta girando tutta l'Italia.
Interverranno all'evento il Fondatore dell'Esercito di Silvio SIMONE FURLAN, responsabili dei CLUB NAZIONALI Giovanna Broggi e Alessio Zanon.
L'inizio è previsto per le ore 12.00 in piazza Ranzoni con un Gazebo di Forza Italia, il CLUB Forza Silvio Verbania e i Seniores di Forza Italia.
Michael Immovilli
Presidente Club Forza Silvio Verbania
Inaugurazione del club “Forza Silvio Verbania”
Domani, martedì 11 marzo 2014, alle ore 12, in Piazza Ranzoni a Intra, il CLUB Forza Silvio Verbania organizza una "FESTA D'INAUGURAZIONE" con aperitivo.
30 commenti Aggiungi il tuo
inaugurazione....
Riccardo
10 Marzo 2014 - 18:05
Ma la Minetti ci sarà? E Dudù? E Iva? Ma soprattutto... si mangia??????
Carnevale è già passato!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
10 Marzo 2014 - 19:41
L'Esercito di Silvio, i club Forza Silvio. E chi più ne ha, più ne metta. Si può pensare ad una provocazione, ad una piece teatrale in salsa fantozziana, ad una rappresentazione dadaista e surreale. E invece è tutto, maledettamente, vero. Appuntamento da cogliere al volo per chi non conosce il significato di buffo e ridicolo.
..non per essere scaramantici,ma date le vicende note ,a cui si aggiunge l'origine campana della ''morosa dal Silvio'',vorrei ricordare che ''ne' di venere ,né di marte,non si sposa e non si parte...NE'SI DA' INIZIO ALL?ARTE....''A buon intenditor.......
Olgettine
lupusinfabula
11 Marzo 2014 - 08:12
Se ci saranno anche le olgettine fatemi un fischio che arrivo!
inaugurazione....
Stefano
11 Marzo 2014 - 09:05
Io vengo solo se c'è anche Apicella!
Ma Silvio chi poi? Muccino? Pellico?
Ma Silvio chi poi? Muccino? Pellico?
l'invidia e la cattiveria
antonio
11 Marzo 2014 - 09:14
il trafiletto di Immovilli è un invito per le persone intelligenti , non per voi che ignorate l'educazione , avete perso l'opportunità di stare zitti e di non farvi conoscere per quello che siete .
consapevolezza ?
Robin Hood
11 Marzo 2014 - 09:33
siamo passati da aerei e navi da crociera "alla 500 che sta girando tutta l' Italia "con l' esercito ... e allora Viva il parlamento , viva la repubblica , viva l' Italia ... e viva lo spritz ....
Per Antonio
Paolo Andrea Bacchi Mellini
11 Marzo 2014 - 09:56
Ma quale cattiveria. Semplice sarcasmo. Del resto, non è davvero possibile provare invidia per chi ha deciso, autonomamente, di portare con fierezza il vessillo del frodatore fiscale nonché imputato per reati odiosi quali la corruzione e la concussione o infamanti quale la prostituzione minorile.
consapevolezza
Robin Hood
11 Marzo 2014 - 09:56
accogliamo l'esercito che da aerei e navi è passato " alla 500 che sta girando tutta l' Italia " cantando Viva il Parlamento , viva la Repubblica , viva l'Italia ... e Viva lo spritz !
disgusto
Danilo
11 Marzo 2014 - 11:19
Da notare chi è il firmatario dell'articolo. Penso che non si possa ritenere serio un movimento politico rappresentato da certe persone sia a livello centrale che locale. Siamo governati da una banda di politici ignoranti ed incapaci. Certa gente prima di buttarsi in politica (in tutti i sensi) e pensare di governare per conto dei cittadini dovrebbe iniziare a leggere e studiare le regole anziché vivere perennemente nel pressapochismo e la faciloneria.
caro antonio....
Riccardo
11 Marzo 2014 - 12:16
caro antonio, stai pure moooolto sereno. Nessun giudizio sul contenuto del "trafiletto di Immovilli". Non mi pare che alcuno sia stato ineducato (FINORA). #staiserenoantò! Si sta solo sorridendo della 500 (nel tunnel dei neutrini del cern) e degli ultimi tragici vent'anni di veline e governi quantomeno imbarazzanti. E fattela 'na risata, che magari è l'ultima.
silvio
nadia
11 Marzo 2014 - 14:33
Silvio chi? L evasore? Il condannato? Quello che ci ha preso per il c...o perche voleva farci credere che evitava un incidente diplomatico consegnando la nipote del leader egizio a una prostitita? Non scherziamo
silvio
nadia
11 Marzo 2014 - 14:45
Dimrnticavo:forse e`quel Silvio che quando era Presidente del Consiglio(e anche dopo) dava 2mila euro al mese alle olgettine alla faccia dei pensionati,cassai.tegrati ecc..che vivono con 800 euro al mese? Non avete pudore!
#STAISERENO!
Stefano
11 Marzo 2014 - 15:54
#STAISERENO!
Per curiosità.. ci sarà anche la Mussolini con il marito?
Per curiosità.. ci sarà anche la Mussolini con il marito?
cari Paolo ,Andrea , bacchi ecc....
antonio
11 Marzo 2014 - 16:11
Premesso che Voi possa avere una parvenza di ragione , ma perchè non pensate ai vostri casi ultimi successi in ragione di EVASIONE FISCALE , guardate che ne avete molti in casa vostra , preoccupatevi di quelli che se la " legge è uguale per tutti " ne vedremo delle belle , uno lo avete salvato , quello che si è appropriato di 20 milioni di euro e , guarda caso è caduto in prescrizione ,quelli precedenti non si è saputo più nulla e l'ultimo o patteggierà o cadrà anche quello in prescrizione , non è questione di essere sereno e sorridere , visto che sono le stesse persone che poi in Parlamento votano tutti per aumentare le tasse e questo non mi piace e scusatemi se non riesco a sorridere .
In risposta ad Antonio
Paolo Andrea Bacchi Mellini
11 Marzo 2014 - 16:26
Di quale casa stai cianciando? Se intendi casa nel senso di appartenenza politica, ebbene non ne ho una. E ciò mi lascia ampia indipendenza ed autonomia di giudizio.
Paolo , andrea ,bacchi ecc....cianciando ?
antonio
12 Marzo 2014 - 08:59
premesso che nei vostri deliri ,se aveste citato tutti coloro che negli anni hanno fatto solo i propri interessi e parimenti innalzato il debito pubblico , si sarebbe capito che eravate LIBERI PENSANTI ,ma dal momento che le critiche erano rivolte solo a persone schierate nel CENTRO DESTRA , è palese la vostra tendenza politica , comunque legittima , ma per piacere non fate i saputi , io volevo solo esprimere il mio parere con il dovuto rispetto ,voi che presumete di avere la verità in tasca alle persone che esprimono parere diverso dal vostro offendete ..... CIANCIANO , va beh , ma detta da voi ! ! ! .....è tutto dire .
Ma...
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 09:25
Notizie di ieri? C'era gente in piazza? C'è stata la parata della milizia dei berluscones? Si sono viste olgettine? C'è stato il tradizionale messaggio di Silvio in audioconferenza? C'era almeno la Digos in piazza o neppure quella?
Per Marco
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 10:34
Bella foto. Peccato che la milizia dei berluscones abbia in dotazione quale arma il fucile a pomp...etta!
neanche i cani
Emanuele Pedretti
13 Marzo 2014 - 20:34
Come come?? Il capo ha regalato fior di auto a coloro che si limitavano a partecipare alle cene eleganti. Direi che una 500 per tutta Italia a disposizione per coloro che gli fanno campagna elettorale/promozionale sia un po' pochino. Penso che lo szeccatore di dudù abbia un trattamento migliore.
Le Mini sono finite!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
13 Marzo 2014 - 22:11
Emanuele, le Mini se le sono già accaparrate tutte le olgettine. Minetti in testa. Che poi voleva denunciarne il furto quando, dopo averla prestata a Marysthell Polanco, altra olgettina, l'auto fu rinvenuta zeppa di cocaina mentre era condotta dal compagno di quest'ultima. Che storie di maLavitola!
ho visto una struggente fotogallery dell'inaugurazione del club. a celebrare l'ottantenne pregiudicato una sparuta rappresentanza brancaleonesca,più simile al bar di guerre stellari che all'esercito di silvio. un paio di perdigiorno conosciuti,un paio di sciure annoiate,l'organizzatore con cintura pitonata,un vecchio e stanco senatore,e la terza classificata al concorso "sosia della Gelmini",che mi dicono essere la candidata sindaco del suddetto esercito.
se questo è il rilancio della destra verbanese stiamo(stanno,meglio)921 freschi.
se questo è il rilancio della destra verbanese stiamo(stanno,meglio)921 freschi.
Per commentare occorre essere un utente iscritto