La Compagnia Teatro Senza Tempo ritorna nuovamente in scena per una nuova divertente commedia brillante dal titolo “Effetti collaterali” . La storia in breve è questa. L’esistenza di Arturo è dominata dalla presenza di due donne, moglie e cognata, che mettono a dura vita la sua vita.
Per riuscire a recuperare almeno in parte la pace domestica Arturo decide di giocare alle due donne uno scherzo che però invece di sortire l’effetto sperato produrrà una serie imprevedibile, e divertente, di effetti collaterali …
Ingresso ad offerta. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Associazione AMICI DI PADRE GIULIANO.
L’associazione “Amici di Padre Giuliano”, nata nel 1992 a Verbania, è un’associazione di volontariato che si occupa di dare aiuto alla popolazione del Congo. Lo scopo dell’associazione è dare una mano a Padre Giuliano della Congregazione degli Agostiniani dell’Assunzione aiutandolo nell’approntare ed inviare container con attrezzature e strumenti utili a sostenere la crescita e lo sviluppo di queste popolazioni.
"Effetti collaterali" solidali
Venerdì 15 Giugno alle ore 21 presso l’Auditorium “Centro d’incontro S.Anna” si terrà una serata benefica teatrale con lo scopo di raccogliere fondi e contributi a sostegno dell’associazione “Amici di Padre Giuliano” di Verbania.
Fonte di questo post