L'amaro sfogo, riportato da ticinoline.ch, arriva a pochi giorni dalla notizia, rimarcata in un comunicato del sindaco di Cannobio, Giandomenico Albertella, che nei 23,4 miliardi di euro approvati dal CIPE (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) nella seduta del 07.08.17 dello schema di Contratto di Programma tra il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e l’ANAS per il periodo 2016 – 2020 non vi sia alcuna traccia della messa in sicurezza della SS34, come promesso dal Ministro Delrio lo scorso aprile.
La moglie del farmacista svizzero, morto nel tragico incidente in primavera, definisce la vicenda una mancanza di rispetto per il dolore dei familiari nonché un atto irresponsabile.
Qui l'intero articolo http://www.tio.ch/
Frana SS34: "mio marito morto inutilmente"
E' questa la frase che riporta il sito Ticinonline, pronunciata dalla moglie del motociclista ticinese, morto lo scorso 18 marzo colpito da uno dei massi franati sulla SS34 all'altezza dei Castelli di Cannero.
5 commenti Aggiungi il tuo
Ciao lupusinfabula
mi chiedo: questo problema sussiste da decenni, quando i governi centrali erano anche di altro colore, perchè nessuno ha fatto mai nulla?
mi chiedo: questo problema sussiste da decenni, quando i governi centrali erano anche di altro colore, perchè nessuno ha fatto mai nulla?
Finché gli italiani non cambieranno atteggiamento come popolo la politica non cambierà mai, perché è solo lo specchio del popolo, intanto la gente muore sulle strade o si suicida, facciamoci un esame di coscienza.
Per commentare occorre essere un utente iscritto