I volontari dell’associazione sono molto orgogliosi di aver realizzato il rifugio in questione, perché dovrà essere un valore aggiunto per la città di Verbania.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone in difficoltà con i propri animali e gli animali che non possono più essere gestiti da proprietari per seri e comprovati motivi.
Ovviamente il nostro scopo è quello di far conoscere ed adottare i cani ospiti, previa verifica circa l’idoneità di chi desidera un cane in casa da amare.
Il rifugio si trova in una posizione ottimale, contornata da piante e quindi sufficientemente ombreggiato per garantire benessere agli animali ospiti.
I volontari hanno poi realizzato delle aree per la sgambatura dei cani, così come era stato a suo tempo realizzato presso il canile municipale di Verbania, al fine di consentire un ampio movimento ai cani ospiti.
L’area circostante il rifugio è pianeggiate e ben si presta a passeggiate con i cani.
Quindi invitiamo tutti ad accedere presso il rifugio per verificare ciò che è stato realizzato esclusivamente per amore degli animali e non certo per business, auspicando che a noi si aggiungano altri volontari che possano coadiuvarci nella gestione del rifugio, nell’interesse esclusivo del benessere dei nostri amici a 4 zampe.