Il simbolo di ciò che rimane della disastrosa Amministrazione Comunale di Destra di Verbania è la Bandiera Italiana tutta stracciata che sventola sulla cima della Colonna del Porto di Intra, ormai rimane solo solo la parte verde e bianca (i colori dell'Islam).
Non è un bel vedere per tutti i cittadini e i tantissimi turisti che ridono a vedere il simbolo della nostra Repubblica così conciata e lasciata!
I Comunisti di Verbania chiedono al Commissario prefettizio di Verbania di intervenire urgentemente per ridare una immagine degna del nostro Comune e del nostro Paese, rimettere la Bandiera italiana che significa oggi la Resistenza e la liberazione dal nazifascismo e l'unità del Paese.
Il Segretario dei Comunisti Italiani di Verbania
Vladimiro Di Gregorio
PdCI: Sventola uno straccio non una bandiera
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Partito dei Comunisti Italiani, in cui chiedono al Comune di Verbania la sostituzione della logora bandiera italiana, issata sulla colonna del porto di Intra.
6 commenti Aggiungi il tuo
Bravo ...
Asso
17 Febbraio 2014 - 17:17
Bravo Di Gregorio, questa volta non posso che essere d accordo, quanto meno sulla richiesta; sulla sbrodolata iniziale invece vedo che devi ancora lavorare tanto .......
...
Frank Mar.
17 Febbraio 2014 - 18:07
La sbrodolata iniziale ci sta tutta.
In effetti quella bandiera stracciata è un chiaro sintomo di qualcosa che non va.
In effetti quella bandiera stracciata è un chiaro sintomo di qualcosa che non va.
Non ci sta ...
Rizzo Benito
17 Febbraio 2014 - 21:02
Ma da quando il venusiano Di Gregorio si interessa della nostra bandiera .... Manco fosse quella palestinese .... Sa proprio di roba strumentale e pretestuosa e basta.
Oramai la politica è ridotta al (solo) fare annunci sui giornali o sui blog più letti per suscitare istinti
e spostare voti, casualmente nel periodo elettorale. Chi partecipa alla politica e ne riveste un ruolo dovrebbe porre i problemi all'interno delle istituzioni e darsi da fare per la risoluzione degli stessi.
e spostare voti, casualmente nel periodo elettorale. Chi partecipa alla politica e ne riveste un ruolo dovrebbe porre i problemi all'interno delle istituzioni e darsi da fare per la risoluzione degli stessi.
bandiera
Verbanese
19 Febbraio 2014 - 21:46
L'orgoglio di essere Italiani (o quel che ne rimane) parte anche dalle piccole cose ed è doveroso segnalare una situazione come questa che non fa che evidenziare il menefreghismo di certe istituzioni e di quelle persone che all'ombra di quella bandiera ci "campano" !! Tutte le polemiche mi sembrano figlie di preconcetti o semplice voglia di polemizzare...... almeno proviamo a ripartire tutti insieme dalle piccole cose.... UNITI x una volta !!! buona serata
Quella che anche nelle piccole cose è guidata dalla regola del "prima filosofare e poi vivere",non so quanto avvantaggi chi la sostiene.Si fosse cambiata prima la bandiera,messo un cartello "sostituita da..." e poi fatta pubblica lamentela,sarebbe stato piû utile e apparso meno strumentale.
Per commentare occorre essere un utente iscritto