I candidati dovevano avere un massimo di quarant’anni, con diploma di maturità e conoscenza della lingua francese, per un impiego presso call center nella città di Losanna.
“Siamo andati ben oltre la quota prevista per le selezioni – spiega la referente dello ‘Sportello Eures/Rapporti con la Svizzera’ Salima Svignano – e dobbiamo fermarci con l’acquisizione dei curricula. Ora siamo in attesa che la società svizzera ci confermi la data dei colloqui, che potrebbero aver luogo già il prossimo lunedì 17 e giovedì 20 presso il nostro ufficio al Centro per l’Impiego di Domodossola, in Corso Ferraris – 49”.
Boom di domande per lavorare a Losanna
300 curricula: tanti ne sono giunti in soli tre giorni all’ufficio provinciale ‘servizi per le imprese’, incaricato da una società svizzera di selezionare una centinaio di giovani di cittadinanza italiana.
1 commento Aggiungi il tuo
Ma come? E il referendum? E tutto il polverone che si è alzato in questi giorni? Sarà contento l'UDC!!!
PS: 300 candidature per 100 posti non mi sembra una notizia cosi ecclatante comunque, è come dire 3 candidature per un posto...
PS: 300 candidature per 100 posti non mi sembra una notizia cosi ecclatante comunque, è come dire 3 candidature per un posto...
Per commentare occorre essere un utente iscritto