L’ufficio provinciale ‘Servizi alle Imprese/Sportello EURES’ sta collaborando con un’agenzia svizzera di selezione del personale, la quale è stata incaricata da una società elvetica - con sede a Losanna e operante nel campo della telefonia - del reclutamento di una centinaio di persone da impiegare in call center.
I requisiti richiesti sono età non superiore ai quarant’anni, cittadinanza italiana, possesso di diploma di maturità, discreta conoscenza della lingua francese.
Per i selezionati è previsto un corso di formazione retribuito.
La compagnia telefonica svizzera offre contratto a tempo indeterminato con un minimo garantito di 30 ore settimanali con un base salariale di 25 franchi all’ora.
La società supporta inoltre coloro che verranno selezionati per l’impiego nella ricerca dell’alloggio avendo sottoscritto una convenzione con un albergo per una spesa mensile di circa 400 euro.
L’ufficio ‘Servizio alle Imprese’/Sportello Euros – nella persona della dottoressa Salima Avignano (tel. 0323-4950674-mail avignano@provincia.verbania.it) – si occuperà di un primo contatto e dell’organizzazione dei colloqui con la società, che si terranno nei prossimi giorni presso la sede del Centro per l’Impiego in Corso Paolo Ferraris, 49 a Domodossola.