Valentina Vezzali dalla pedana al microfono, per il ciclo di eventi che l’associazione Verbania Milleventi, in collaborazione con il Comune di Verbania e alcuni sponsor privati propone da fine 2012.
Lo scopo è di valorizzare in modo adeguato e in ogni occasione utile Verbania con incontri di alto profilo, anche nazionale, presenti nel mondo sociale, dall'economia alla politica, dalla cultura allo spettacolo, dall'arte allo sport.
L'incontro che dà il via all'iniziativa è previsto per venerdì 30 novembre, alle ore 21 nell’auditorium del Chiostro. La Vezzali sarà intervistata dal giornalista Sergio Ronchi de “La Stampa” e anche il pubblico presente potrà rivolgere delle domande nel corso della serata, che è a ingresso gratuito.
L’iniziativa è stata presentata sabato 17 novembre a Palazzo di Città dai promotori di Milleventi e, per il Comune, dall’assessore allo Sport, Adriana Balzarini alla presenza dell'assessore provinciale allo Sport, Guidina Dal Sasso.
Verbania incontra Valentina Vezzali
Oggi venerdì 30 novembre 2012, alle ore 21 nell’auditorium del Chiostro, la fuoriclasse del fioretto, portabandiera alle Olimpiadi di Londra, è la prima ospite di VerbaniaIncontra.
Fonte di questo post