Le ragazze biellesi sono attualmente in terza posizione di classifica raggiunta proprio nelle ultime giornate e sono formazione che da tutta la stagione si mantiene nelle primissime piazze della graduatoria.
Una squadra giovane ma estremamente competitiva, una formazione che peraltro pare essere in un momento di forma davvero all’apice. Di conseguenza sarà una partita alquanto difficile per la compagne verbanese: “La partita che ci aspetta sarà certamente molto impegnativa – spiega coach Cova – Lessona è squadra buona, giovane e sta attraversando un periodo molto intenso e motivante.
In Serie D ultimamente hanno risultato davvero molto buoni tanto che hanno raggiunto la terza posizione stabilmente e sono anche in un momento di grande carica perché con metà della squadra che affronteremo faranno le ‘Final Four’ del Campionato Under 18. Noi ci arriviamo in un momento un pochino delicato nel quale dobbiamo fare contro ad alcune assenze dovute a gite scolastiche, motivi di lavoro ed altre problematiche per cui cercheremo di esprimerci al meglio. Sappiamo che avremo davanti un avversario da prendere estremamente con le molle e sappiamo di aver la necessità di dover essere stracariche e concentrate per poter fare la bella gara che vogliamo fare.