Report dei lavori eseguiti in data MARTEDI’ 28.03.2017 :
1. oggi sul versante erano al lavoro tre squadre, due a completare i fori per le catene e i pannelli dai due lati della parete rocciosa, una a preparare la zona per la posa della barriera paramassi più alta.
2. a terra sono stati preparati i materiali (pannelli, catene e fondazioni per la barriera) che domani saranno portati in quota mediante elicottero.
3. nel frattempo l'autogru ha portato al piano viario il grande tronco abbattuto dalla frana e incombente sulla strada.
Oggi inoltre, come da programma, sono iniziate le operazione di collaudo dei ponti nel tratto di allargamento della SS 34.
SS34: frana aggiornamento lavori e collaudo ponti
Riportiamo dalla pagina facebook del sindaco di Cannobio, Giandomenico Albertella, gli aggiornamenti sui lavori effettuati nella giornata di ieri al cantiere sulla frana della strada statale 34, e il collaudo dei nuovi ponti.
2 commenti Aggiungi il tuo
Mi piacerebbe sapere chi pagherà i danni dell'evento tragico , i proprietari della strada o i proprietari della montagna che è franata, visto che sono stati trovati i proprietari del mappale in questione.
Purtroppo nessuno darà più la vita al motociclista e tutti fanno finta di niente, ora si parla solo del ripristino sino alla prossima frana che state certi ci sarà ancora.
Per commentare occorre essere un utente iscritto