La situazione è già stata riportata sotto controllo dai Vigili del Fuoco, e nessun paziente ne operatore sanitario è rimasto coinvolto.
Le cause dell'incendio non sono ancora chiare e anche i danni ancora da quantificare, alcuni pazienti dei piani superiori sono stati trasferiti a causa del fumo e il primo piano chiuso, mentre le donne in procinto di partorire sono state dirottate all'Ospedale San Biagio di Domodossola.
Ospedale Castelli: incendio in ginecologia
Le fiamme si sono sviluppate nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 18 dicembre, nel reparto di ginecologia dell'Ospedale Castelli.
1 commento Aggiungi il tuo
Parto in corsia
Marco
19 Dicembre 2013 - 02:40
Io e mia moglie siamo arrivati dopo pochi minuti che il fatto sia avvenuto. Dato che la situazione non avrebbe permesso di recarsi a Domodossola senza problemi, ostetrica, infermieri e medici hanno subito improvvisato una sala "parto" nella sala visite di reparto. Tutto è andato per il meglio e dato che per noi era la seconda nascita, possiamo dire che non abbiamo trovato differenza,quindi vogliamo congratularci con tutta l'equipe. E poi dicono che all'ospedale di Verbania non sanno fare nulla...non sputiamo nel nostro piatto che possiamo ritenerci molto fortunati. Grazie a tutti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto