“Un'iniziativa importante - commenta l'assessore all'istruzione Monica Abbiati- realizzata per la prima volta a Verbania grazie alla collaborazione del Comune, delle istituzioni scolastiche cittadine e sostenuta dal finanziamento del governo rumeno".
Un elemento importante nella crescita e formazione della giovane comunità rumena verbanese, che conta ben 463 residenti a Verbania (pari al 16,8% della popolazione straniera residente a Verbania).
Monica Abbiati
Assessore Cultura, Turismo, Istruzione, Expo
L'Amministrazione Comunale
Al via il corso di lingua, cultura e civiltà rumena per studenti
Domani, sabato 4 febbraio alle ore 10.00 presso la biblioteca civica di Verbania, si avvia alla presenza dell'assessore Laura Sau il primo corso di lingua, cultura e civiltà rumena per studenti.
4 commenti Aggiungi il tuo
corso di ''civilta' rumena per studenti italiani''...o ''corso di civilta' italiana per studenti rumeni''?....mi sa che ho bisogno un corso di apprendimento smart per interpretare i comunicati...........
Ma il corso ha la finalità di imparare a noi Italiani qualcosa dai rumeni?? Non mi pare ci sia molto da imparare se mai da insegnare.
quindi?.....di cosa trattera'?Sequalcuno puo' rispondere velocemente e senza ''offendersi''....multumesc e buna....(grazie e ciao.....termini rumeni ....)
Per commentare occorre essere un utente iscritto