Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Fenusma Pramotton

Ricomincia in casa il girone di ritorno del campionato di Serie D, girone A, per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora dopo aver chiuso la prima parte dei campionato in quarta posizione di classifica.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Fenusma Pramotton
La rincorsa alla permanenza in categoria, confermata come unico obiettivo dal club, ripartirà ancora dal PalaManzini di Verbania, tra le mura amiche, domenica 29 gennaio alle ore 19.00. Avversarie saranno le valligiane del Fenusma Pramotton Mobili che le ‘GirlsInBLue’ hanno battuto per 3-1 a Chez Croiset nel match di apertura del campionato.

Attenzione però, perché la squadra avversaria sarà decisamente diversa da quella sconfitta all’andata, intanto perché ogni partita fa storia a se ed anche perché nell’ultimo periodo le valligiane, invischiate in bassa classifica per buona parte del girone di andata, oggi 13 punti, 10 in meno di Vega Occhiali Rosaltiora) hanno trovato una serie di quattro risultati utili consecutivi anche con formazioni di medio alta classifica che fanno pensare ad una squadra in grande crescita e difficile da affrontare.

Ecco perché servirà un livello di gioco importante unito a quella attenzione che si è vista negli ultimi match: “Certo che non sarà facile – dice coach Andrea Cova – tant’è che noi ci stiamo preparando per fare una ennesima bella partita in casa, una partita nella quale dovremo tenere alta la concentrazione perché la squadra avversaria seppur lontana da noi in classifica arriva da un filotto di quattro partite vinte e l’ultima peraltro ottenuta a Lessona contro il BonPrix Teamvolley che è tutt’altro che una squadra abbordabile.

Ci aspettiamo una compagine completamente differente da quella che abbiamo battuto alla prima giornata ma anche io mi aspetto dalla nostra squadra un atteggiamento molto diverso rispetto quello della gara di andata e molto più vicino a quello dell’ultima uscita nella quale abbiamo messo in campo concentrazione e continuità auspicando anche in un bel tifo per noi”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti