Dopo un tentativo non riuscito di sfondare la porta d'ingresso, la stessa è stata imbratta con materiale catramoso (o similare). Inoltre è stata danneggiata un'autovettura Fiat Panda di proprietà comunale parcheggiata di fronte.
Non sembra una semplice, anche se deprecabile, "ragazzata", ma un atto di danneggiamento serio e grave.
Già puliti gli spazi imbrattati, si provvederà lunedì a riparare i serramenti ed i vetri danneggiati e si installerà un ennesima telecamera di sicurezza, fiduciosi che le indagini in corso possano portare risultati concreti.
L'Amministrazione Comunale
Atto vandalico alla sede della polizia Municipale
Nella tarda serata di ieri, un atto vandalico è stato compiuto presso la sede degli uffici della polizia Municipale a Verbania Intra.
7 commenti Aggiungi il tuo
può anche essere visto che a volte assumono degli atteggiamenti forse un pò esagerati per la divisa che portono
E' ora di finirla con il "buonismo". "Chi rompe paga" cioè chi rompe, danneggia, quando viene preso va costretto a riparare materialmente in tutto e per tutto il danno, oltre alla giusta sanzione pecuniaria; maggiorenni, minorenni, italiani o stranieri. Altrimenti non se ne uscirà più. Al nostro paese occorrono leggi più efficaci ma...ci vuole la volontà di farle e mi pare proprio non ci sia!
La foga e l'autocompiacimento nel fare il predicozzo ti ha fatto il fatto perdere il senso di quello che hai scritto.
Il problema è che non si sa chi è stato.
Una volta scoperto l'autore sarebbero scattate le sanzioni penali con tutte le conseguenze civili (risarcimenti vari).
Il problema è che non si sa chi è stato.
Una volta scoperto l'autore sarebbero scattate le sanzioni penali con tutte le conseguenze civili (risarcimenti vari).
Lungi da me il predicozzo ma non ci sono giustificazioni. Tutti possono sbagliare. Anche i vigili Ma ci sono le sedi adatte, che sovente danno ragione ai cittadini. Queste spaccate simil centri sociali sono per analfabeti della democrazia.
Per commentare occorre essere un utente iscritto