Il Verbania è sempre nella bufera. Risolti i problemi con la disponibilità del campo restava da pensare solo ai risultati che stentano ad arrivare, ma oggi è arrivato l'ennesimo colpo di scena: un nuovo e pesante grattacapo per la società di via Colombo.
La notizia di oggi è molto preoccupante: Gozzano - Verbania dello scorso 10 marzo sarebbe sotto la lente di Figc e magistratura ordinaria per un presunto illecito. Lo stesso Montani ammette di essere stato ascoltato in procura dal Dottor Mezzina.
Inoltre, sarebbe stato anche sequestrato il cellulare del calciatore Damiano Micheli che, in base alle dichiarazioni rilasciate da Montani, avrebbe incontrato un giocatore del Gozzano prima della partita.
In attesa di ulteriori indagini il Verbania trema, nel caso in cui il presunto illecito fosse confermato sarebbero pesanti le conseguenze per la società biancocerchiata: si va dalla multa alla penalizzazione in termine di punti nel campionato corrente.
Gozzano - Verbania, sospetti di illecito
Il 10 marzo scorso finì 0-0. La Figc e la magistratura ordinaria stanno indagando. Il presidente biancocerchiato Montani conferma di essere stato ascoltato in Procura.
4 commenti Aggiungi il tuo
mancava anche questo
paolino.
22 Novembre 2013 - 23:05
il Verbania dell'ineffabile duo Pangani Montallo fa sempre notizia.
mai che siano buone.
mai che siano buone.
convenzione comune
verbanese
23 Novembre 2013 - 02:34
E questi ancora prendono soldi dal comune .."convenzionati"
Urca .......
Alceste Pasti
23 Novembre 2013 - 08:57
Della serie se dobbiamo fare un disastro almeno facciamolo alla grandissima, allora non facciamoci mancare niente; certo che però è triste vedere il nome del Verbania Calcio sempre associato a qualche gabola.
Dimissioni
Anonimo
27 Novembre 2013 - 11:42
Ma cosa aspettano a dimettersi....è ora di finirla di prendere in giro Verbania sportiva.
Basta !!
Basta !!
Per commentare occorre essere un utente iscritto