Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata da Vladimiro Di Gregorio relativa all'inquinamento luminoso della Questura di Verbania
Invio per opportuna conoscenza l'interpellanza del Parlamentare Oreste Rossi sull'inquinamento luminoso creato dalle finestre della nuova Questura nei confronti dei cittadini che vivono a ridosso dell'edificio in questione. E facciamo una brutta figura anche in Europa, altro che Capitale dei Laghi, Capitale dell'accecamento forse è più preciso e verrà certificato in Europa. E' il tempo di sistemare questo scempio certificato dall'ARPA come pericoloso.
per Il Circolo del Partito dei Comunisti Italiani di Verbania
Vladimiro Di Gregorio
Inquinamento luminoso risposta On.Rossi Oreste Comunità Europea
Anche in Europa si parla dei disastri fatti a Verbania.
4 commenti Aggiungi il tuo
non si sta esagerando?
Emanuele Pedretti
14 Novembre 2013 - 21:13
Che il creme caramel sia una porcheria architettonica è opinioni della quasi totalità dei verbanesi. Anche l'opinione sull'inutilità della costruzione è comune. Però mi sembra che, per mezz'ora al giorno (al massimo) di riflesso di luce durante i 3 mesi estivi, si stia esagerando un po' troppo... Senza considerare che negli altri mesi questo riflesso non può che essere gradito...
Soldi buttati...
sandro tonini
14 Novembre 2013 - 21:35
Io vorrei sottolineare l'ennesimo sperpero di denaro pubblico perpetuato nella provincia di Verbania che mortifica la collettività in uno dei momenti più critici di crisi economica che mai si è vissuto !!!
In europa i temi caldi e abbacinanti son sempre sul tavolo a quanto pare..basterebbe dar del pane ai piccioni nei pressi della torre per spegnere in pochi giorni quel riverbero che ad alcuni è molesto.
Arrampicarsi sugli specchi
Frank Mar.
20 Novembre 2013 - 17:49
Mi sembra che questi "abbagliati" si stiano arrampicando sugli specchi non avendo alcun fondamento legale da usare come strumento efficace.
Fanno intervenire questo o quel politico.
Se veramente avrebbero qualche ragione legale avrebbero già fatto intervenire la magistratura. Invece nulla! Solo lagnanze senza senso o fondamento.
Fanno intervenire questo o quel politico.
Se veramente avrebbero qualche ragione legale avrebbero già fatto intervenire la magistratura. Invece nulla! Solo lagnanze senza senso o fondamento.
Per commentare occorre essere un utente iscritto