Da qui nasce la decisione di donare il suo camper un poco datato ma in buone condizioni, rispondendo all'appello di donare roulotte e camper per dare un rifugio alle persone colpite dal sisma.
Nella notte di sabato insieme a 2 amici, Pastorelli partirà percorrendo 700km con 2 camper, uno quello di Fabio verrà consegnato ad una famiglia bisognosa mentre l'altro permetterà di essere autonomi per le 2 notti passate sul territorio.
Il tutto è reso possibile dal grande aiuto di amici e parenti per coprire le spese di viaggio di trapasso e assicurative.
Chi volesse contribuire con un'offerta, avrà la certezza documentale dell'ulteriore donazione che sarà inviata al loro ritorno.
Chi volesse Informazioni può chiamare il numero 0323/847721 o recarsi alla Buffetti in corso Roma 139/M Gravellona Toce.
Dona un camper ad Amatrice
Flavio Pastorelli venuto a conoscenza della richiesta di camper e roulotte da parte del"Associazione "Per Terracino" nata 4 anni fa in una frazione di amatrice, li ha contattati telefonicamente comprendendo la reale e cruda gravità della situazione sorta dopo il 24 agosto in centro Italia.
1 commento Aggiungi il tuo
questo popolo avrà un milione di difetti,ma quando si tratta di solidarietà ed aiuto concreto non fa mai mancare la sua presenza bravo Sign Pastorelli
Per commentare occorre essere un utente iscritto