OMEGNA. Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito, finanziato dalla Provincia del VCO, di “Operatore Ricevimento e Assistenza al Cliente”, della durata di 300 ore. Il corso è rivolto a qualificati, diplomati e laureati disoccupati con più di 25 anni e/o occupati con più di 18 anni.
Le lezioni inizieranno il giorno 11 novembre 2013 e termineranno il 19 marzo 2014.
L’operatore ricevimento e assistenza al cliente potrà trovare collocazione in strutture alberghiere e imprese ricettive, partecipando alle attività di ricevimento e assistenza alle varie tipologie di clientela. Fornirà chiare informazioni sulle risorse turistiche presenti sul territorio, sugli spazi dedicati al tempo libero e sui servizi pubblici/privati del luogo di riferimento.
Il percorso formativo è basato su una metodologia di apprendimento teorico/pratica, garantita da un lato dalle lezioni in aula, dall`altro dalle esercitazioni effettuate in laboratorio. Incontri con esperti, visite guidate affiancheranno le lezioni in aula.
Al termine del corso, gli allievi che avranno frequentato almeno i 2/3 del monte ore complessivo e previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato dalla Provincia l’attestato di Specializzazione.
CSF Omegna
Via IV Novembre 106/108
28887 Crusinallo di Omegna (VB)
Tel. 0323-887274
csf-omegna@enaip.piemonte.it
Corso Gratuito di ricevimento e assistenza cliente
Riceviamo un comunicato stampa da parte dell'ENAIP di Omegna che segnala la disponibilità di posti per un corso gratuito di "Operatore Ricevimento e Assistenza al Cliente"
Post correlati |
---|
Work4You: Disoccupati: corsi di formazione per mulettisti |
1 commento Aggiungi il tuo
Formazione
livio
31 Ottobre 2013 - 09:19
Accolgo con estremo piacere questa iniziativa atta alla formazione di personale in grado di accogliere i clienti, il senso dell'accoglienza è una delle carenze croniche nei ns negozi e hotel,si ha quasi la sensazione, all'entrata, di dare fastidio e tralascio le informazioni sul prodotto....
Per commentare occorre essere un utente iscritto