Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Halloween: la notte da brivido è a Intra

E’ ormai un appuntamento fisso che richiama centinaia di persone la festa di Halloween organizzata dall’associazione Cuori di Donna con il patrocinio del Comune di Verbania.

Verbania
Halloween: la notte da brivido è a Intra
L’appuntamento è per il prossimo lunedì 31 ottobre in piazza Ranzoni, dalle 14 alle 24. Alle 20 raduno per “Dolcetto o Scherzetto” per i bimbi da 0 a 6 anni, dalle 20,30 per i bambini da da 7 a … 99 anni. Poi tutti in piazza Ranzoni per dolci, soprese mostruose, gadget, la musica di Rvl La Radio e l’intrattenimento di Pamela Danze, oltre alla presenza di Mr Diablo.

Per tutta la giornata, spettacoli di bolle di sapone giganti, sculture di palloncini, pop corn e zucchero filato, cioccolata e vin brulè, laboratori di cake design per adulti e bambini “Mostro biscotto” (dalle 15 alle 19), baby dance, mega gioco dell’oca, la pozione della paura, i laboratori degli scienziati pazzi.

Il ricavato della giornata sarà devoluto all’importante progetto per la medicina territoriale dell’ASL VCO.

Immagine 1
Immagine 2



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Francesco E prima di hallowin?
Francesco
31 Ottobre 2016 - 07:56
 
Non per polemizzare o togliere ai piccoli il divertimento ma giá io da bambino ricordo che in occasione della festa dei morti i ragazzotti intagliavano le zucche vi inserivano una candela accesa e vi assicuro che al buio facevano il loro effetto - i bambini passavano di casa in casa a ricevere dolciumi che le massaie preparavano per l'occasione .... E vi giuro che allora l'America era davvero lontana.
Certo "hallowin" suona meglio....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: E prima di hallowin?
Hans Axel Von Fersen
31 Ottobre 2016 - 12:05
 
Ciao Francesco

Anche mia nonna mi raccontava che quando era bambina (quindi 1930) girava per le case a raccogliere i dolci. Non solo l'America era lontana ma nemmeno esistevano i film hollywoodiani. Questo per ricordare che non è proprio una tradizione americana
Vedi il profilo di Kiryienka Re: Re: E prima di hallowin?
Kiryienka
31 Ottobre 2016 - 12:58
 
Ciao Hans Axel Von Fersen,difatti e' una tradizione ''esportata'' dal nord Europa,anzi,mittel europa.....come Santa Klaus,Saint Niklaus in Svezia e via discorrendo......



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti