Tutte queste realtà, unite, presentano "STRESAIUTA", una giornata di delizie enogastronomiche e musica live, il cui ricavato sarà destinato a finanziare un progetto a sostegno dei terremotati, scelto di comune accordo con le Amministrazioni dei territori colpiti dal sisma.
Questa è la prima iniziativa di un progetto più ampio che intende coinvolgere tutte le realtà del Volontariato stresiano nell'aiuto alle popolazioni terremotate.
Di seguito il programma dettagliato come comunicato da "Stresa a 360":
SABATO 17 SETTEMBRE 2016
Dalle 12.00 SI PRANZA IN PIAZZA,
un tendone che riunisce tutte le Associazioni pronte a stupire con un ricco menù, con la possibilità di mangiare insieme, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà.
Dalle 18.00 alle 21.00 CENA ITINERANTE,
una passeggiata enogastronomica per le vie di Stresa.
Acquistando il #passenogastronomico si potrà accedere a ben 22 punti di deliziose degustazioni gestiti direttamente dai ristoranti e locali di Stresa, il tutto accompagnato con MUSICA LIVE.
Sarà possibile acquistare il pass in loco a partire dalle ore 11.30, presso PIAZZA POSSI e, alla sera, dalle 17:00 nei punti dedicati nelle vie e nelle piazze.
L'INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE VERRA' COMPLETAMENTE DEVOLUTO A SOSTEGNO DELLE POPOLAZIONI VITTIME DEL TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 24 settembre.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti: https://www.facebook.com/stresa360/?fref=ts.