Nella linea Intra Vignone, l'ex sindaco Zanotti ha fatto mettere una fermata sul confine dei due comuni, Verbania e Vignone, ma a causa della manutenzione del manto di asfalto, sono sparite le segnaletiche gialle di entrambi i lati, sia quelle orizzontali che le pilette stesse. Sono passati mesi dai lavori, hanno rifatto le righe bianche dimenticando definitivamente quelle gialle...
La lettrice lamenta che, nonostante le varie segnalazioni, ormai da circa un anno la fermata è "scomparsa" con disagi per i residenti della zona.
E' sparita una fermata autobus?
Riceviamo una mail di una lettrice del blog, che lamenta la "sparizione" di una fermata autobus in via Zappelli a Zoverallo.
3 commenti Aggiungi il tuo
leggera dimenticanza, voi continuate a segnalare magari al Quartiere (che dorme..) e vedrete che fra fra un pò, ma senza premura, il problema sarà risolto...buone vacanze!
Gentilissimo Sig. Livio, mi spiace contraddirla, ma non è il quartiere che dorme. Sul tema della sicurezza di Via Zappelli, compresa la sparizione della fermata soppressa, se ne è discusso in un apposito consiglio di quartiere dove l'assessore competente aveva promesso pubblicamente che prima di Pasqua 2016 sarebbero iniziati i lavori per la messa in sicurezza della via. E' stata effettuata una raccolta firme, che però ad oggi non ha sortito alcun effetto..... Gian Mario Gagliardi -
Per commentare occorre essere un utente iscritto