Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Finale dello Spirit of Woodstock Festival 2016

Riportiamo i gruppi in programma per il grande finale dello Spirit of Woodstock Festival 2016 di Sabato 30 Luglio e Domenica 31 Luglio 2016. Programma: Ogni giorno musica dal vivo dalle 19:00 – 24:00.

Fuori Provincia
Finale dello Spirit of Woodstock Festival 2016
Spirit of Woodstock Festival:
Hotel & Event-Location 'Omnidiet'
Via Monte Falo 8
28011 Mirapuri-Coiromonte
Prov. di Novara
tel: 0322-999009
info@omnidiet-hotel.com
www.Omnidiet-Hotel.com
info@SpiritOfWoodstockFest.com

Sito web del Festival: www.SpiritofWoodstockFest.com

MICHEL MONTECROSSA E IL SUO GRUPPO THE CHOSEN FEW (MIRAPURI)

Michel Montecrossa, Cyberrocker riconosciuto a livello internazionale, scrittore di canzoni Cyberschlager, Dance, Electronica, Orgastica-DJ, Topical-Song e fondatore di Mirapuri e dello Spirit of Woodstock Festival, ha creato più di 2200 canzoni e 50 composizioni sinfoniche.
Per lo Spirit of Woodstock Festival 2016 ha scritto la canzone “Festival of Love & Freedom Song”. Lo straordinario lavoro di Michel Montecrossa è in costante progresso. La fusione di tutti gli stili musicali, musiche sinfoniche e film musicali si uniscono a formare la sua musica Cyber-Rock-Schlager-Dance-Electronica-Orgastica e Topical unica nel suo genere, la quale viene rappresentata insieme a Mirakali, Diana Antara e il suo gruppo The Chosen Few.
Oltre alla sua brillante carriera musicale Michel Montecrossa è anche un ottimo pittore, scrittore e creatore cinematografico. Come evento speciale viene inoltre presentata la mostra “The Energy of Art Exhibition” con nuovi dipinti e disegni di Michel Montecrossa.

DON rodriguez (ITALIA)

I DON rodriguez si formano nel 2012. Sono un trio rock italiano, dalla sponda piemontese del Lago Maggiore.
Dopo due EP "fatti in casa", nel 2015 esce per Dischi Soviet Studio "L'indimenticane", album vero e proprio.
La critica reagisce positivamente e a dicembre 2015 il disco entra nella Top 5 annuale del quotidiano nazionale "Il Manifesto". Piglio decisamente rock e liriche cantautoriali, essenziali.
"L'indimenticane" Ë un disco che sa il fatto suo, cosÏ come la band che ce lo propone" (Rockit).
"Líindimenticane dei piemontesi DON rodriguez, ed Ë subito un debutto di quelli che contano nei gironi underground" (RockOn). "Una voce cristallina che arriva dritta allíorecchio dellíascoltatore e strumenti classici che ricreano armonie moderne e arcaiche al tempo stesso. I DON rodriguez ricordano a tratti i cantastorie díaltri tempi" (Oubliettemagazine).
"Finalmente una band che fa rock cantato in italiano e non urla... Un sound energico e potente e testi mai banali perfezionano questo album che potremmo definire un ottimo esordio" (Music Reviews 2.0).
"Alla fine quello che resta Ë un album intenso, senza quelle melodie villane che vorrebbero il verso alla musica alternativa... L'apocalisse di un delitto consumato in musica" (Heart of Glass).

MIRAKALI (MIRAPURI)

Mirakali è una favolosa songwriter che canta esprimendo il suo grande cuore di umanità, forza, amore e bellezza. Le sue canzoni rock e dance nello stile del 21esimo secolo sono in perfetto accordo con la sua grande creatività come sensazionale artista cyber, creatrice cinematografica, poetessa e scrittrice. Potete sentire Mirakali dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa e vari Festival di Mirapuri. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.

Michel Montecrossa dice sulla musica di Mirakali:
“Mirakali è una straordinaria cantante e scrittrice di musica elettronica con una brillante forza femminile che si esprime nella sua musica e nei testi delle sue canzoni dedicate all'amore, alla pace, alla libertà e ad un grande senso d'umanità. Le sue creazioni dinamiche futuristiche si muovono al di là di ogni conformità nel libero respiro della visione e nella raffinata arte di una personalità meravigliosa.

Membri: Michel Montecrossa (voce, chitarra, armonica, tastiera, piano) · Mirakali (voce, chitarra, tastiera) · Diana Antara (voce, tastiera) · David Butterfield (voce, basso) · Mercedes Star (batteria elettronica) · Artis Aldschalis (violino elettronico)


STICKY GIRLS AND STUPID TABLES (GERMANIA)

La band Sticky Girls and Stupid Tables è nata nel 2012 a Berlino. Il gruppo è formato da quattro musicisti carichi di energia di origine spagnola e tedesca. Il loro genere musicale si compone di una combinazione tra Funk, Blues, Ska e musica latina. Sono solo in quattro ma il loro impatto è da mille. Ciò significa che ovunque suonino gli Sticky Girls and Stupid Tables, le persone iniziano a muoversi e a ballare.

Membri: Tim Budde (voce) · Christoph Margraf (chitarra) · Matthias Renneke (basso) · Nicolas Rodrigo Vasquez Borlando (batteria)

DIANA ANTARA (MIRAPURI)

Diana Antara si è unita a Michel Montecrossa e al suo gruppo The chosen Few e da allora esprime il suo talento come cantante, songwriter e musicista DJ Party-D Electronica portando sul palco, nei film e nello studio le sue canzoni del genere Cyberrock, Electronica e strumentali DJ Party-D. Potete sentire Diana Antara dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.

Diana Antara sulle sue canzoni:
“La musica per me è vita: è luce, è forte e vasta. Il sogno che tocca profondamente il cuore e l'energia che ti emoziona, ti rende felice e ti fa stare bene. È fantastico suonare Cyberrock futuristico, Dance Electronica e sessioni DJ Party-D. Come cantante esprimo l'amore e l'esperienza della vita. La musica è per me la chiave per prospettive dinamiche, forti emozioni e la forte spinta ad andare più in alto.”

Membri: Michel Montecrossa (voce, chitarra, armonica, tastiera, piano) · Mirakali (voce, chitarra, tastiera) · Diana Antara (voce, tastiera) · David Butterfield (voce, basso) · Mercedes Star (batteria elettronica) · Artis Aldschalis (violino elettronico)

FROZEN RAIN (ITALIA)

L'indie moderno incontra il rock classico – il gruppo italiano “Frozen Rain” ormai non viene più considerato come un semplice consiglio da passaparola tra compaesani.
Formatosi nel 2010 dal frontman Max Elia Schweigkofler, dal chitarrista Fabian Pichler, dal bassista Benni Longo e dal batterista Felix Bachmann, il gruppo si è esibito più volte presso festival e concerti a Bolzano, loro città natale, e nel resto d'Italia, ma anche all'estero con performance in Germania, Austria e nel Regno Unito.


MANILA MOTEL (GERMANIA)

Manila Motel è un gruppo heavy rock di Reutlingen in Germania. La setlist si compone di potenti canzoni rock e meravigliose ballate per scatenare ed intrattenere il pubblico. Dopo il rilascio del loro primo album “Mothers Eyes – Fathers Fists” nel 2014 il gruppo ha partecipato con successo a vari grandi concorsi musicali online come il Youbloom Music Award oppure il Global Rockstar Online Contest. Nel 2015 i Manila Motel hanno suonato con gruppi famosi come i Bonfire e i Battle Beast al Dynamite Festival!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti