Un’iniziativa in grado di stimolare creatività e originalità di tutti gli alunni delle scuole del nostro territorio. È il concorso “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, con cui Tigros coinvolge le scuole nell’ideazione della nuova veste grafica della propria borsa riutilizzabile.
La partecipazione al concorso “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, che è completamente gratuita, è aperta a tutte le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola e mette in palio ricchi premi per le scuole vincitrici.
Partecipare è semplicissimo: ogni scuola può realizzare uno o più elaborati sul tema “Il fresco e TIGROS” (ogni scuola/classe può infatti presentare più di un’idea creativa).
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di partecipazione e caricare la foto/scansione o file grafico dell’elaborato nell'area dedicata del sito entro il 30.11.2013.
Il primo, il secondo e il terzo premio verranno assegnati alle scuole vincitrici in base alla valutazione di una giuria composta dall’Amministratore Delegato TIGROS Paolo Orrigoni, dal direttore di MelaLeggo Giorgio Gaspari e da quello di VareseNews Marco Giovannelli.
Il quarto posto sarà invece attribuito tramite una votazione online dei lavori caricati sul sito TIGROS dal 9 al 22 dicembre 2012.
Scuola: "Disegna la tua borsa della spesa"
Le scuole del nostro territorio sono chiamate a presentare idee creative da stampare sulle borse riutilizzabili di Tigros. Un grande concorso che prevede premi tecnologici per gli istituti vincitori
Fonte di questo post