Matteo Renzi a Omegna
Mattinata piemontese per il premier Matteo Renzi, oggi martedì 19 luglio 2016, sarà prima allo stabilimento 'Cimberio' di Berzonno di Pogno.
Quindi attorno alle 12.00 allo stabilimento Alessi di Omegna.
4 commenti Aggiungi il tuo
Anzichè continuare ad andare in giro a far figuracce e a buttare denaro del popolo a uffa è meglio che si cerchi un lavoro serio!
ma non doveva visitare una scuola alla settimana? già dimenticavo che era in campagna elettorale,naturalmente non mancherà di dire qualche cavolata a proposito del referendum di ottobre e se fossi in lui me ne starei lontanino dagli operai che potrebbero "ringraziarlo" per il job act...
In una delle sue ultime interviste ha dichiarato che dopo il referendum si metterè a programmare l' Italia dei prossimi 30 anni.Comincio a preoccuparmi davvero perchè uno che fa simili affermazioni significa che non sta molto bene nel cervello, che lo sta assalendo una megalomani senza fine! Consiglierei ai suoi famigliari di farlo assistere da qualche specialista di malattie mentali.
Tranquillo Livio, in queste occasioni chi potrebbe dire qualcosa di sgradito al conducator viene tenuto lontano, molto lontano, e come avvenuto da altre parte ( vedi Bologna qualche tempo fa), ai dissidenti giù randellate....
Per commentare occorre essere un utente iscritto