Giovedì 21 luglio, dalle 21 alle 23,30, Intra si prepara al Red Fluo Party, che si svolgerà nel centro di Intra con negozi aperti, musica e intrattenimento, e che avrà come dress code il colore rosso.
Per rendere ancora più colorata Intra al calar del sole l’associazione Intrainsieme distribuirà in piazza San Vittore, piazza Ranzoni e all’ingresso di via San Fabiano 10 mila braccialetti fluo. Sono sempre più i ristoranti e i bar che questa settimana proporranno aperitivi e menu a tema “red”.
Sulla pagina facebook di Intrainsieme le varie proposte per la serata di giovedì ricordando che anche questo giovedì continuerà la distribuzione dei cuori per Fabio.
Intra By Night è organizzato dall’associazione di commercianti Intrainsieme in collaborazione con Cuori di donna e con il patrocinio del comune di Verbania.
Ecco il programma dettagliato degli eventi:
- In piazza San Vittore Explosion band. Mercatini vintage hobby e sapori e stand della birra e simulatore di guida di una macchina da Rally.
- In piazza Ranzoni maratona di zumba con Pamela (secondo Trofeo città di Verbania). Truccabimbi con Cuori di Donna.
- In piazza San Fabiano esibizione di balli latini e caraibici a cura dell’Asd Sporting Ballo del maestro Michele Calandriello.
- In corso Garibaldi happy music con Rvl La radio e animazione con le fluo girls.
- In via San Vittore risotto preparato dalla gastronomia Scotti e distribuito per raccogliere fondi per il progetto benefico.
- In piazza Matteotti e in Piazza Castello gonfiabili e area bimbi.
- In Corso Mameli (davanti ad ex imbarcadero) sarà presente l’Istituto Cobianchi in collaborazione con l’associazione Elettra Robotics Lab. Eseguiranno delle dimostrazioni con i robot calciatori, che hanno vinto il campionato italiano, e si sono piazzati al mondiale. E con degli umanoidi che si cimenteranno nella maratona di Zumba.
Intra By Night - Red Fluo Party
Intra by Night: giovedì 21 luglio 2016 tutti vestiti di rosso e con i braccialetti fluo. 10 mila braccialetti fluo per la quinta serata di Intra By Night.
10 commenti Aggiungi il tuo
Ma la gente che commenta sulle manifestazioni ciclistiche qua non dice niente sul fatto che la musica si protrae fino a tardi sotto finestre di anziani che vogliono dormire
Nella prima riga si precia subito: dalle 21.00 alle 23.30: un orario più che accettabile per qualsiasi manifestazione.
1by intra
Ernesto
21 Luglio 2016 - 12:10
Qui prima di tutto è una città che vive sul turista e se non c' è animazione se ne vanno da altre parti ,secondo tutti i giovedì nel dépliant è scritto risotto per Fabio gastronomia scotti si ma non lo fanno mai tre giovedì che passo e la gastronomia è chiusa quale risotto per Fabio siamo seri per una volta grazie buona giornata
Per commentare occorre essere un utente iscritto