Verbania si appresta a vivere un'altra bella giornata di sport con l'ultima spettacolare tappa del giro ciclistico d’Italia femminile internazionale. Un'ultima tappa sul circuito con partenza ed arrivo a Verbania Pallanza, che transiterà per tre volte da Mergozzo e San Bernardino e vedrà anche un passaggio finale su alcune salite nei comuni di Arizzano, Beè e Vignone.
Considerato che la manifestazione interesserà il territorio sovra comunale con partenza ed arrivo al lungo lago di Pallanza si rende necessario procedere ad una diversa organizzazione del traffico per consentire la partenza dei partecipanti in condizioni di sicurezza.
La tappa si svolgerà su un circuito, e tra le ore 12 e la fine della corsa attorno alle 15.30 di domenica 10 luglio si avranno limitazioni alla circolazione sulle strade interessate dalla corsa.
In particolare a Pallanza zona di partenza ed arrivo, la sosta e la circolazione saranno vietate sin dal mattino presto per permettere l'allestimento delle strutture.
Divieto di sosta con rimozione forzata:
- dalle ore 00.01 alle ore 18.00 di domenica 10.07.2016 in P.zza Garibaldi, nell’area compresa tra l’imbarcadero e Via Manzoni ed in Via Manzoni, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi;
- dalle ore 06.00 alle ore 18.00 di domenica 10.07.2016 in C.so Zanitello, P.zza Garibaldi, Via Magnolie e L.go Tonolli ;
Divieto di circolazione veicolare:
- dalle ore 06.00 alle ore 18.00 di domenica 10.07.2016 in Via Manzoni, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e P.zza Garibaldi, in C.so Zanitello, P.zza Garibaldi, Via Magnolie e L.go Tonolli ed in Via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra C.so Europa e Via Cavallini.
L'Amministrazione Comunale
Giro d'Italia Femminile: limitazioni al traffico - chiusura strade
Giro ciclistico d’Italia femminile internazionale. Ultima tappa domenica 10 luglio a Verbania per un'altra grande giornata di sport. Chiusura strade, limitazioni al traffico e alla sosta e zone chiuse al traffico
4 commenti Aggiungi il tuo
Ciao lupusinfabula
la cifra girata e mai smentita era circa 500 mila euro,tra tutto. è un po' come l'Expo...non lo sapremo mai!
la cifra girata e mai smentita era circa 500 mila euro,tra tutto. è un po' come l'Expo...non lo sapremo mai!
Per commentare occorre essere un utente iscritto