Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Giallo Stresa battute finali

Presentazione, ieri mattina in sala Canonica, della cerimonia di premiazione della seconda edizione di Giallo Stresa, in calendario domenica 22 nel parco di villa Ducale.

Stresa
Giallo Stresa battute finali
Dal sito: stresanotizie.blogspot.it
La giuria ha già provveduto a scegliere il vincitore fra i 20 finalisti selezionati sui 76 lavori inviati ma il suo nome rimarrà “top secret” fino alla proclamazione del 22. L’antologia è andata in stampa questa mattina.

Il racconto del vincitore aprirà l’antologia edita da Eclissi. Finalisti e vincitori sono stati segnalati dalla giuria composta da: Fabiana Giacomotti, giornalista e scrittrice; Alberto Bellocco, medico legale; Rosa D’ Emidio, editrice dell’antologia; Ambretta Sampietro, ideatrice del concorso letterario L’antologia con i racconti dei 20 finalisti, selezionati su 76 partecipanti, aperta dal vincitore è andata in stampa questa mattina.

I 20 racconti finalisti sono ambientati sui laghi Maggiore e d’Orta, sul Mottarone. I personaggi sono tutti di fantasia ad eccezione di Antonio Rosmini e Alessandro Manzoni. I finalisti: Maria Elisa Gualandris, Andrea Dallapina, Antonella Mecenero, Mario Cavigioli, Alberto Pizzi, Maurizio Pellizzon, Federico Spinozzi, Rossana Girotto, Sergio Cova, Emiliano Pedroni, Francesco Manarini e Massimo Rodighiero, Giogio Maimone, Sabrina Minetti, Maurizio Gilardi e Massimiliano Vergani, Maria Luisa Cima, Gianluca D’Aquino, Riccardo Landini. La cerimonia di premiazione a partire dalle 16 di domenica 22.
 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emiliano Pedroni Commento
Emiliano Pedroni
4 Settembre 2013 - 18:36
 
è stato davvero un piacere partecipare anche quest'anno alla seconda edizione di "Giallostresa" . I miei più sentiti ringraziamenti sono rivolti alla travolgente e instancabile "Ambretta Sampietro". Sono curioso di sapere chi sarà il vincitore. Ci vediamo senz'altro il 22 c.m.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti