Forza Italia lancia la propria campagna d’estate. Un’iniziativa che coinvolgerà tutta la cittadinanza, per evidenziare le mancanze dell'amministrazione e dare il giusto sfogo alle proteste dei verbanesi, che non meritano lo stato di degrado in cui versa la loro Città.
Spiega la capogruppo Mirella Cristina: «Quanto accaduto con l’osceno rattoppo di asfalto in via San Vittore è stato molto simbolico. Mi dispiace dirlo ma abbiamo una Città che cade a pezzi e che è sempre tanto, troppo sporca: si interviene con rattoppi che non dovrebbero essere fatti nemmeno temporaneamente, visto che “temporanei” li ha giustificati il sindaco con il suo consueto nervosismo. E infatti, dopo 10 giorni, il rattoppo in via San Vittore è ancora lì».
Ma ecco in che cosa consiste l'iniziativa di Forza Italia: «Abbiamo aperto - prosegue Cristina - una pagina Facebook dal titolo “Verbania#facciamopulizia”, e #facciamopulizia sarà l’hashtag che accompagnerà tutta la nostra campagna. Attraverso di essa faremo vedere tutto il degrado e tutta la sporcizia che ci sono in Città, dal centro alla periferia, grazie alle foto che i nostri simpatizzanti raccoglieranno e soprattutto che i cittadini vorranno mandarci, anche perché siamo convinti che i verbanesi debbano essere coinvolti nella gestione della Città. Non basta una sola persona che decide, fa e disfa».
La capogruppo azzurra sottolinea che «la manutenzione a Verbania è una chimera, e la pulizia e la cura del verde idem, ma solo le cose che importano ai verbanesi. Capisco che il sindaco preferisca impegnarsi nel dileggiare il suo partito e nel rintuzzarne poi le ire, ma c’è una Città da amministrare. E dopo due anni è ora di farlo! Il sindaco dimostri che sa fare qualcosa di più che assegnare consulenze e promuovere ricorsi legali coi soldi dei cittadini: ora che a Con.Ser.Vco è riuscita a mettere un suo uomo non ci sono più scuse, si rimbocchi le maniche e pulisca. Aspettiamo i cittadini che vogliono una Città migliore sulla pagina Facebook “Verbania #facciamopulizia”».
Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania
Forza Italia campagna #facciamopulizia
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania, che annuncia il lancio della campagna #facciamopulizia.
10 commenti Aggiungi il tuo
""Capisco che il sindaco preferisca impegnarsi nel dileggiare il suo partito e nel rintuzzarne poi le ire""" han parlato coloro che "sono per tribunali" coi membri che si riconoscono sotto lo stesso vessillo!
Hans , se vuoi criticare , metti la tua faccia ben visibile , difendi l'indifendibile , tipico .....Brignone , sarebbe bene che tutti , prima di parlare , guardassimo in casa propria , tu poi non hai titolo di pubblicare vignette .
pofferbacco, non sapevo ci volesse un titolo per fare vignette, attendo con ansia di sapere come potermi procurare questo "permesso" :-)
Ciao antonioferruggiara
Anche se ci fosse la mia faccia cosa cambierebbe? Non è forse vero che Cristina ha denunciato penalmente Immovilli suo di allora compagno di partito? Non è forse vero che Cristina e Immovilli fanno parte di 2 gruppi consiliari differenti ma che hanno lo stesso simbolo?
Entra nel merito della questione se hai da argomentare e non preoccuparti della mia brutta faccia.
Anche se ci fosse la mia faccia cosa cambierebbe? Non è forse vero che Cristina ha denunciato penalmente Immovilli suo di allora compagno di partito? Non è forse vero che Cristina e Immovilli fanno parte di 2 gruppi consiliari differenti ma che hanno lo stesso simbolo?
Entra nel merito della questione se hai da argomentare e non preoccuparti della mia brutta faccia.
Leggendo il titolo ho pensato " ho che meraviglia! Finalmente qualcuno che quando vede un problema fa con me : Tira su le maniche, organizza, e cerca di risolverlo" . Invece...oibò, delusione. Il tutto si risolve in una lista di -neanche segnalazioni la presentare a chi di dovere- ma x una gogna mediatica. Cosi non si arriva da nessuna parte. Occasione persa.
...c'era una canzone, il cui ritornello era..."parole, parole, parole, soltanto parole..."...chissà perchè mi è tornata in mente? Mah, misteri della psiche...
Saluti
Maurilio
Saluti
Maurilio
Dal cancelletto facciamo pulizie pensavo che la signora Mirella Cristina intendesse organizzare una giornata per fare pulizia dei parchi e strade cittadine,che tanto amiamo,armati di secchiello e paletta.Mah....vai a capirci
ricordo che le stesse parole furono proferite dall'attuale Presidente della Regione Lombardia dopo la detronizzazione del cerchio magico verde.....
Per commentare occorre essere un utente iscritto